NOME: Gabriele
NICK: Fenditore
Ex CLAN: Nessuno sfortunatamente! Ma comunque ho giocato spesso con gruppi di 5 persone.
CUFFIE: Si
MICROFONO: Si
QUALCOSA SU DI ME: Ciao! Mi chiamo Gabriele e ho 16 anni. Ho iniziato a giocare a lol solamente da Dicembre di quest'anno, ma comunque penso di aver acquisito una skill abbastanza buona per ora. Sono silver due e in questi tempi gioco molto in top lane con champion tankosi (Maokai, malphite), ma gioco anche tutte le altre lane. Gioco solitamente di pomeriggio/sera.
Spero di aver destato qualche attenzione da parte degli admin e di esser scelto!
Per altre domande ovviamente contattatemi o qua o su lol!
Reclutamento
- Asder17
- Contatta:
Re: Reclutamento
Benvenuto!
- Matteo196
Benvenuto! Aggiungimi su LoL così possiamo parlare un po' e passarti ts. Da oggi inizia il tuo periodo di prova di una settimana al termine del quale potrai entrare a far parte del clan.
Ti ricordo che la presenza su TS è obbligatoria mentre si gioca, così come la serietà. Siamo principalmente degli amici che si divertono a giocare insieme, ma nel caso fossi interessato a far parte di team competitivi basta mettersi a piena disposizione del coach Occlumats (aggiungi anche lui se puoi) e avere tanta voglia di migliorare.
Buona fortuna, ci si vede su TS! 8-)
Ti ricordo che la presenza su TS è obbligatoria mentre si gioca, così come la serietà. Siamo principalmente degli amici che si divertono a giocare insieme, ma nel caso fossi interessato a far parte di team competitivi basta mettersi a piena disposizione del coach Occlumats (aggiungi anche lui se puoi) e avere tanta voglia di migliorare.
Buona fortuna, ci si vede su TS! 8-)
-
Ciao! Domani pomeriggio ci sono! Ma come ti chiami su lol?
- Matteo196
Mi dispiace, ma finché quando giochi non ti connetti su TeamSpeak non posso accettarti nel clan. Spero nei prossimi giorni di vederti più presente poiché in caso contrario sarò costretto a dare esito negativo al tuo reclutamento.